Nuovo Xiaomi Mi Notebook Air 12 in arrivo: processore Kaby Lake e SSD raddoppiato

Cosimo Alfredo Pina -

Il Mi Notebook Air 12 si è rivelato uno degli ultrabook più interessanti del 2016, per il suo rapporto hardware design/prezzo. A quanto pare il primo componente di questa equazione sta per acquistare ulteriore peso. Sui social cinesi Xiaomi ha annunciato nuovi processori e SSD raddoppiato.

A bordo del “nuovo” Mi Notebook Air 12, che in verità conserverà lo stesso corpo (poco male), c’è un processore Intel Kaby Lake m3, il dual core da 2,60 Ghz M3-7Y30, ed SSD fino a 256 GB, ma ci sarà anche una versione da 128 GB. Niente che stravolga l’ultrabook anche se Xiaomi promette performance migliorate del 12%.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Notebook Air 12, la nostra recensione

Non ci sono ancora notizie sui prezzi ma non dovrebbero tardare ad arrivare, visto che in Cina il nuovo Mi Notebook Air 12 sarà messo in vendita a partire da oggi. Questo annuncio è interessante non solo per il fatto che l’ultrabook diventa migliore, ma soprattutto perché Xiaomi ci ricorda di essere seriamente interessata al settore PC e non è da escludere che presto anche il fratello maggiore da 13″ sarà aggiornato con componenti di ultima generazione.

Via: gizmochina.comFonte: Weibo