youtube

YouTube a pagamento, presto ulteriori dettagli

Massimo Maiorano

Quando arriverà YouTube a pagamento? Le voci in merito circolano da mesi, con riferimenti nell’applicazione dedicata per Android e indiscrezioni sparse nella rete.

Tuttavia, il giorno 21 ottobre 2015 potremo forse avere maggiori delucidazioni al riguardo: a Los Angeles infatti si terrà un evento incentrato sulla famosa piattaforma web dedicata ai video, che secondo indiscrezioni potrebbe rivelarsi una presentazione di alcune delle caratteristiche del nuovo servizio, che sarebbe ancora incompleto e che potrebbe vedere la luce nel 2016.

Purtroppo non sappiamo molto circa il programma dell’evento, che probabilmente presenterà solo le prime star di YouTube ad essere finanziate dalla piattaforma stessa e le cui produzioni potrebbero divenire in futuro oggetto del servizio sottoscrivibile a pagamento, di conseguenza rimandiamo l’appuntamento a mercoledì, con la speranza che qualcosa di ufficiale venga svelato.

Via: Re/code
  • TheAlabek

    Se saranno le star di YouTube, la cosa non mi tange neanche di striscio
    E perderanno ricavi a valanga, perchè non penso i genitori pagheranno per far vedere certe cose ai loro figli, ne che mettano la loro carta su internet per questo

    • Matt Spitaleri

      Non ne sarei così convinto.. Usano la loro carta per regalare l’iPhone di turno ai loro figli (anche di età molto giovane, dagli 8 anni addirittura).. Figurati per una cosa così… Ormai i genitori sono buoni solo a pagare per sopperire alle mancanze..

      • TheAlabek

        Ma l’iphone lo prendono in negozio, si fidano di più!

        • Max 137

          Giusto per curiosita’… Le tue considerazione le fai basandosi su serissimi studi di marketing da te effettuati? Hai intervistato un campione stratificato do 10.000 persone da in tutti i paesi?
          Oppure le tue considerazioni le fai basandosi su come ti svegli la mattina sul tuo infallibile istinto?
          Tanto per capire…

          • irondevil

            se uno facesse studi di marketing trarrebbe conclusioni non farebbe considerazioni/opinioni. La maggior parte delle persone e soprattutto il pubblico degli yutuber popolari di questa epoca non penso sia disposto a tirar fuori soldi per sentire/vedere quel genere di cose…è un contenuto “amatoriale” e nulla più. Ma ti ripeto è un parere/opinione ,non una conclusione o una sentenza…..quelle arriveranno dopo diversi mesi dal lancio del servizio a pagamento.

          • Max 137

            Le opinioni si esprimono con la formula del dubbio…
            Sara’ una questione “di stile”, ma a leggendoti si ha l’impressioni di trovarsi di fronte a “certezze granitiche”

          • irondevil

            fin quando è un’impressione, ognuno può impressionarsi come vuole ;)….poi se anche con espressioni del tipo “Ma ti ripeto è un parere/opinione ,non una conclusione o una sentenza….” ti sembra ti trovarti dinanzi certezze granitiche ,beh non si tratta nemmeno di dedurre ma di leggere e basta.

          • TheAlabek

            Dal mio infallibile istinto, generato mettendo insieme i puntini. Penso di poter esprimere la mia personale opinione. Ti ricordo che pochissime persone comprano online e questo non lo dico io, quindi cosa c’è di sbagliato?

          • Ingorante

            Credo sia libero di esprimere un’opinione personale. O no?
            In ogni caso quando un prodotto gratuito diventa a pagamento SOLITAMENTE subisce un grande contraccolpo. Questo lo dice la logica, gli studi di marketing, il buon senso… e TheAlabek!

  • Dimittri

    E pieno di pubblicità fa cagare è vecchio e chi mai paga per questa cagata??????

  • Dopo questa, Vessel morirà.

    • TheAlabek

      Quanti pensi pagheranno per vedere gente che urlecchia?
      O Meglio, quanti di loro pensi abbiano una carta?

      • Io ho Vessel, ma solo perché me lo hanno regalato per un anno. Non ne vale semplicemente la pena.

        • TheAlabek

          Come immaginavo…

  • duddolo

    Se non mandi kuesto msg a 10^9 kontatti ioutubb diventera appagamento?!?!?!!!!!!111

    (lulz)