YouTube di tendenza

YouTube rende finalmente ufficiale il tab “Di tendenza” su web e mobile (video)

Nicola Ligas -

In occasione dello YouTube Rewind 2015, un simpatico video realizzato da alcuni dei più famosi youtuber al mondo per celebrare l’anno che sta per finire, il colosso dei video ha annunciato formalmente il tab “Di tendenza”, che alcuni di voi avranno già visto nella propria app per dispositivi mobili.

Nuovi trailer, i video musicali del momento ed i filmati più virali: ecco cosa troverete tra i contenuti di tendenza, che sul web sono raggiungibili tramite il menu sulla sinistra, o tramite link diretto, mentre su Android e iOS hanno una scheda dedicata all’interno dell’app, come potete vedere nell’immagine di apertura.

LEGGI ANCHE: I video dell’anno su YouTube

Se non sapete insomma cosa guardare o siete solo curiosi di vedere cosa va di moda nel mondo, la sezione di tendenza è lì per voi. Notate solo una cosa un po’ curiosa: una volta guardato un video, questo scomparirà dall’elenco di tendenza su tutti i dispositivi sincronizzati col medesimo account. Ovviamente li ritroverete sempre nella cronologia, ma non siamo del tutto sicuri sia un comportamento che ci convince: e a voi?

Fonte: YouTube