Facebook final

Nuovo design per Facebook su desktop, ce l’avete anche voi? (foto)

Vezio Ceniccola

La grafica del sito desktop di Facebook è sempre in continuo mutamento e viene spesso aggiornata. Proprio nei giorni scorsi abbiamo notato che qualche piccolo dettaglio è diverso dal solito, e sembra che stavolta non sia un caso isolato.

Infatti, pare sia arrivato il momento di una bella rinfrescata per il classico box per l’aggiornamento di stato – quello con su scritto “A cosa stai pensando?” per intenderci – che abbandona la barra superiore e propone dei nuovi pulsanti arrotondati nella parte bassa, con cui si può scegliere se pubblicare una foto, un video, un album, o altro ancora.

LEGGI ANCHE: Facebook lancia la piattaforma Gameroom

La nuova grafica più “arrotondata” va ad uniformarsi a quanto già visto sulle app mobile, e probabilmente sarà utilizzata anche per il resto dell’interfaccia, prima o poi.

Non sappiamo ancora se questo aggiornamento sia già arrivato per tutti o solo per alcuni utenti. Se volete, potete farci sapere nei commenti se anche voi riuscite a visualizzare la nuova grafica o se avete ancora quella vecchia. Vi piace questa nuova interfaccia?