candy crush saga facebook

Anche Facebook vuole porre fine agli inviti per Candy Crush Saga

Cosimo Alfredo Pina -

Se siete iscritti a Facebook è molto probabile che almeno una volta, se non svariate, abbiate ricevuto un invito a giocare a Candy Crush Saga. Per molti il ricevere questi inviti al gioco, che vengono mostrati insieme alle altre notifiche, è davvero fastidioso.

Chi rientra in questa schiera può adesso tirare un sospiro di sollievo: a voler fermare gli inviti a giocare a Candy Crush Saga ci sarebbe addirittura Mark Zuckerberg, CEO di Facebook.

In un recente intervento all’Indian Institute of Technology di Dehli (India) Zuckerberg ha spiegato di aver capito la “gravità” della situazione dopo aver visto il thread delle lamentele riguardo al gioco alla prima posizione tra i più votati.

Secondo quanto riportato da VentureBeat, Zuckerberg avrebbe già contattato chi di dovere. Candy Crush Saga sfrutterebbe degli strumenti, ormai obsoleti, per riuscire ad inviare le notifiche incriminate; la questione era rimasta in sospeso ma il team responsabile ha promesso che il tutto sarà risolto al più presto.

Via: The Verge
  • francone

    Finalmente

    • a’ndre ‘ci

      basta bloccarli…

  • _aLex5k8

    Non vedo piu una notifica di candy crush da piu o meno il 2012 😀 Su ogni notifica, a lato destro c’è una piccola X