joy matrimoni

Joy è l’app che vi aiuta con la lista degli invitati al vostro matrimonio

Cosimo Alfredo Pina

Di fianco alle gioie che porta un matrimonio c’è sempre il rovescio della medaglia, dovuto ai tanti impegni che solitamente comporta organizzare un evento di questa entità. Fortunatamente la tecnologia ci può aiutare anche in questo campo, come ci dimostra Joy uno tra i più recenti servizi ed app dedicati all’organizzazione dei matrimoni fai-da-te.

In particolare Joy è un’app, disponibile su web oltre che su Android ed iOS, che permette di organizzare e gestire al meglio la lista degli invitati, in maniera molto moderna e pratica. Una volta iscritti vi permette di impostare tutti i dettagli del vostro matrimonio, di realizzare un bel invito e sopratutto di stilare la lista delle persone che volete invitare.

LEGGI ANCHE: Smarttress, il materasso che rivela i tradimenti

Questi riceveranno  via mail e saranno inoltre invitati a rispondere così da permettere agli sposi o al wedding planner di avere una chiara idea di chi sarà presente. Joy è caratterizzato da un’interfaccia moderna e gradevole, ed è arricchito anche con qualche feature aggiuntiva come quella dell’album fotografico condiviso a cui potranno contribuire e accedere tutti gli inviati.

Insomma un social in miniatura dedicato al mondo dei matrimoni, che potete provare sia dal sito di Joy sia dalle relative app mobile che potete scaricare con i badge qui sotto.

Play-Store-badge

App-Store-badge

Fonte: Tech Crunch