I migliori progetti Kickstarter tornano sotto una nuova veste con Kickstarter Gold

Leonardo Banchi

La piattaforma di crowdfunding Kickstarter vuole ricordare ricordare a tutti che la sua storia è fatta (in mezzo a qualche fallimento) anche di grandi successi, e per farlo ha appena lanciato il programma Kickstarter Gold. Inutile a dirsi, questa campagna riporterà sulla piattaforma i progetti di maggior successo, rivisitati in una nuova veste.

I creatori di progetti coinvolti sono 65, fra i quali spuntano alcuni nomi illustri: 3Doodler, ad esempio, ha realizzato un’edizione speciale a tema Star Trek della propria penna capace di disegnare nell’aria.

LEGGI ANCHE: L’inventore dei Roomba torna su Kickstarter con un robot che elimina le erbacce

Non mancano comunque idee di ogni tipo: si va da Chineasy Tiles, il gioco che aiuta a imparare il cinese, fino a libri e documentari, tutti presentati nella speciale pagina web dedicata al programma Kickstarter Gold.

I progetti saranno disponibili fino al prossimo 31 Luglio, e rappresentano una delle poche occasioni viste finora per accaparrarsi nuovamente oggetti appartenuti a campagne passate. Quali vi sembrano i più interessanti, e quali nomi avreste invece voluto vedere nella lista di questo “revival”?

Via: Engadget