Reactions Packs personalizzare le reazioni di facebook

Stanchi delle Reazioni di Facebook? Sostituitele con i Pokemon… o Donald Trump!

Cosimo Alfredo Pina -

Non sono passate neanche due settimane dal loro arrivo in Italia , ma se le Reazioni di Facebook vi hanno già stufato, non temete, adesso potete personalizzarle, almeno su Chrome e Firefox.

I due browser desktop adesso hanno l’estensione che avete desiderato fin da quando avete visto i nuovi mi piace: Reaction Packs. Questo piccolo software vi permette di sostituire le nuove faccine di Facebook grazie al concetto dei pacchetti tematici, già visto in diverse app per la messaggistica.

LEGGI ANCHE: Siete già stufi dei cuoricini di Twitter? Sostituiteli con quello che preferite!

La scelta è ancora piuttosto limitata, ma trovate già diversi pacchetti, come quello più sarcastico di Donald Trump, ai più cartoon dei Pokemon e Morty (di Rick & Morty) e ovviamente gli immancabili meme. A rendere ancora più interessante l’estensione Reaction Packs, il fatto che potete pubblicare le vostre Reazioni personalizzate direttamente sul sito ufficiale.

Se la scelta relativamente neutra di Facebook non fa per il vostro stile non vi resta che scaricare Reaction Packs per il vostro browser e visitare la raccolta di packs, che siamo certi si popolerà piuttosto velocemente.

badge chrome web store

Reaction Packs per Firefox