PornHub lancia BangFit il modo più smart e “meno noioso” per tenersi in forma (video)

Cosimo Alfredo Pina

Se c’è una cosa che non manca al team di PornHub è certamente la fantasia e l’intraprendenza. Dopo aver lanciato la piattaforma piccante per la realtà virtuale e il supporto a Chromecast, adesso arriva con BangFit un’idea davvero particolare per tenersi in forma.

Facendo leva sul fatto che le nostre vite sono troppo sedentarie e palestra ed esercizi convenzionali “davvero noiosi” lancia appunto BangFit, una soluzione che si appoggia al vostro smartphone per monitorare e guidare l’attività fisica più intima.

LEGGI ANCHE: Su Pornhub c’è una categoria dedicata alla realtà virtuale

Il tutto passa dal sito bang.fit dove come prima cosa potrete scegliere il numero di “giocatori” (uno, due o tre); a questo punto verrà fornito un codice che dovrete inserire dal vostro smartphone sul sito bangfit.mobi.

Così partirà il gioco vero e proprio che vi guiderà, con istruzioni a schermo, durante gli “esercizi”, siano questi effettuati con uno o più partner o da soli. Lo smartphone si occuperà inoltre di tenere traccia delle vostre performance.

Forse portare il vostro dispositivo tra le lenzuola non sarà il modo più romantico di passare una serata, ma se palestre o corse sotto la pioggia non fanno per voi, adesso non avete più scuse per non “esercitarvi”.

Via: Venture BeatFonte: BangFit