pornhub realtà virtuale

Su Pornhub c’è una categoria dedicata alla realtà virtuale (video)

Cosimo Alfredo Pina -

PornHub è si apre alle nuove frontiere della tecnologia con un collaborazione con BaDoinkVR, sito specializzato in contenuti per adulti in realtà virtuale. Google Cardboard, Samsung Gear VR ed Oculus Rift saranno i primi dispositivi che potranno usufruire della nuova categoria dedicata alla VR su PornHub.

Una mossa che non meraviglia troppo, visto la diffusione di questa tecnologia e le stime che vedono il mercato della pornografia in realtà virtuale toccare il miliardo di dollari entro il 2025, tra l’altro promossa da un video, che trovate a fondo articolo, promozionale comico dai toni demenziali (anche se vi sconsigliamo la visione in ufficio o accanto ai più piccoli).


A Pornhub abbiamo il dovere di fornire la nostra audience globale le ultime novità nel campo delle tecnologie all’avanguardia. La realtà virtuale è la prossima fase nel mutevole mondo dell’intrattenimento per adulti e forniremo agli utenti esperienze mesmeriche come non ne hanno mai viste prima

Corey Price, Vice Presidente Pornhub

Insomma non solo un esercizio tecnico, ma un vero e proprio metodo di aggredire un mercato molto redditizio e continuare la scalata dei siti più visualizzati al mondo dove Pornhub già adesso si trova al 66° posto con 60 milioni di visitatori al giorno.

Via: Tech Crunch
  • Davide

    Salutiamo tutti quei ragazzi che fino ad oggi avevano una vita, una mano, un paio di occhi. Ortopedici, oculisti e psicologi si stanno già…. fregando le mani…..che detta così mi sa che han comprato anche loro un visore…..