Samsung Gear 360 - 7

Addio Milk VR: Samsung apre il suo “YouTube” per la realtà virtuale

Cosimo Alfredo Pina Milk VR, il sito per la fruizione di contenuti in realtà virtuale, cambia nome in Samsung VR e adesso permette a tutti i possessori di Gear 360 di caricare contenuti

Milk VR è il sito che Samsung lanciò a fine 2014 per fornire ai possessori di Gear VR (e in seguito a tutti) un portale per accedere facilmente a contenuti a 360°. Oggi, con il lancio negli Stati Uniti di Gear 360, l’azienda coreana annuncia novità per il sito, che adesso diventa Samsung VR e si apre a tutti gli utenti.

Infatti fino ad oggi i contenuti erano selezionati da Samsung. Adesso chiunque in possesso di una Gear 360 può registrarsi sul portale e caricare i propri video sferici, mettendoli a disposizione degli appassionati di realtà virtuale.

LEGGI ANCHE: Gear 360, la recensione con foto e video

Se siete già in possesso di una Gear 360, sappiate che adesso avete un nuovo “YouTube” nato in casa Samsung su cui condividere i vostri video; se invece vi trovate dalla parte dello spettatore e apprezzate i video a 360 gradi sappiate che su Samsung VR vi aspetta già una ricca selezione.

Via: Sammobile