Spotify lancia Your Summer Rewind: nuova playlist personalizzata per l’estate

Vezio Ceniccola

Avevate appena dimenticato il tomentone che la scorsa estate aveva infuocato le vostre serate in spiaggia? Ci pensa Spotify a ricordarvelo grazie alla nuova playlist Your Summer Rewind!

Si tratta di una raccolta personalizzata basata sui brani che avete più ascoltato nelle estati passate, con la quale potrete rivivere quei momenti e riascoltare i successi di qualche anno fa. Inoltre, se siete iscritti alla newsletter di Spotify, riceverete una mail con la top 3 dei vostri personalissimi brani estivi, da condividere con i vostri amici.

Oltre alla Summer Rewind, Spotify ha creato anche la raccolta 50 Years of Songs of the Summer, che raccoglie tutti i più grandi successi dell’estate dal 1967 al 2017 basati sulle classifiche Billboard.

LEGGI ANCHE: Apple Music rincorre Spotify

La nuova playlist Your Summer Rewind è disponibile da oggi in 20 Paesi – Italia inclusa – per tutti gli utenti iscritti al servizio prima di giugno 2016. Potete già trovarla sulla homescreen delle app per Android e iOS o sull’interfaccia web a questo indirizzo.

Fonte: Spotify