take four 5

Take Four, una estensione per Chrome che vi aiuta a scoprire i migliori artisti su Instagram

Leonardo Banchi

Oltre a una ricchissima collezione di selfie e foto dei cibi più disparati, Instagram è anche la piattaforma che tanti artisti e fotografi hanno scelto per diffondere i propri lavori. Come fare, però, a scovare quelli più degni di nota in mezzo ai milioni di utenti del social network?

Per riuscire in questa impresa potete affidarvi a Take Four, una estensione per Chrome che utilizza lo spazio delle nuove schede per presentarvi gli artisti più apprezzati e i loro lavori.

LEGGI ANCHE: Guardare Netflix in compagnia, anche quando si è lontani, con questa estensione Chrome

Il principale pregio di Take Four è infatti quello di non essere invasiva: potrete infatti vederne gli effetti soltanto quando aprirete una nuova scheda, poiché lo spazio solitamente bianco contenente i collegamenti più utilizzati sarà sostituito con una mosaico di quattro foto scelte fra i lavori pubblicati da un artista. Se troverete interessanti le immagini visualizzate, potrete quindi cliccare sulla foto del profilo per passare alla sua pagina Instagram, mentre in caso contrario potrete proseguire in quanto stavate facendo, o aprire un’altra scheda per passare al prossimo artista.

A seguire trovate il badge per il download gratuito dell’estensione, assieme a una piccola galleria contenente i lavori più interessanti che ci sono stati proposti da Take Four.

badge chrome web store

Fonte: TheNextWeb