Proiettore Asus e1z (2)

Asus presenta E1Z, il proiettore portatile per dispositivi Android (foto)

Leonardo Banchi -

Se il motivo che vi ha spinto a comprare lo smartphone con lo schermo più grande sul mercato era la volontà di mostrare ai vostri amici immagini, video o applicazioni utilizzate su di esso, grazie al nuovo prodotto di ASUS potreste forse tornare ad acquistare qualcosa che possa entrare all’interno delle vostre tasche: E1Z è infatti un proiettore pensato proprio per i dispositivi Android, in grado di riprodurre contenuti con un semplice collegamento micro-USB.

LEGGI ANCHE: Sony presenta le sue Android TV in Italia: la nostra anteprima

Il proiettore, presentato oggi al Computex, offre dimensioni sufficientemente contenuti per permettergli di entrare all’interno della vostra tasca, e una batteria da 6.000 mAh, che potrà essere utilizzata per effettuare le proprie proiezioni anche senza l’ausilio di una presa di corrente, oppure per ricaricare la batteria dello smartphone.

Il prezzo e la data di arrivo sul mercato del prodotto non sono ancora noti, ma il primo dovrebbe aggirarsi attorno ai 200$.

Via: Engadget
  • TheAlabek

    Ma davvero c’è gente che usa il proiettore in luoghi non adibiti e quindi già attrezzati, rendendo utile, usabile e fattibile portarti dietro questi aggeggi?

  • Luca Bastianello

    estremamente interessato al riguardo

  • wolph92

    Con che risoluzione proietta? E fa solo streaming video vero?