chuwi-big_04

Chuwi mostra un convertibile con chip Apollo Lake

Giuseppe Tripodi

Nonostante sia ancora sconosciuto ai più, il marchio cinese Chuwi ha iniziato a farsi conoscere anche nel nostro paese grazie ad una serie di convertibili a basso costo, alcuni dei quali anche dual boot (Android e Windows).

Tuttavia, la compagnia ha un nuovo prodotto in cantiere: parliamo di un tablet con processore quad core Intel Celeron N3450 della famiglia Apollo Lake con clock a 1,1 GHz e Intel HD Graphics 500, dotato anche di 4 GB di RAM e supporto a stylus e multitouch a 10 tocchi.

LEGGI ANCHE: Recensione Chuwi Hi 12 dual boot

Inoltre, dalle immagini si nota subito che anche questo dispositivo sarà dotato di dual boot e avrà display con risoluzione 3.000 x 2.000, quindi aspect ratio di 3:2, come il Microsoft Surface Book. Secondo le prime supposizioni, le dimensioni dello schermo potrebbero essere 13,5″, ma non ci sono ancora notizie certe in merito alle specifiche tecniche di questo tablet.

  • SaSiNO97 _

    Su GearBest si vede in anteprima a 500+€, ma spero che il prezzo finale sia sotto i 350€. Se costa meno di 350, ha il Dual-Boot, ha le porte USB full-size e soprattutto una tastiera Dock, allora è un acquisto sicuro per me.