Galaxy Unpacked 2016 360

Come seguire il lancio di Galaxy S7 da PC, mobile e Gear VR

Nicola Ligas

Il Galaxy Unpacked 2016, che si terrà domenica prossima verso le 19, sarà il primo evento simile che Samsung trasmetterà in live streaming a 360°, in modo da rendere il più coinvolgente possibile l’esperienza anche per chi non sarà sul posto. E se anche non aveste un visore adatto, potrete seguire la diretta in maniera tradizionale, scegliendo tra 4 telecamere diverse (auditorium, e sinistra, destra o centro del palco) per avere sempre l’inquadratura che preferite, e da ciascuno di questi potrete comunque spostare la visuale a 360°.

LEGGI ANCHEGalaxy S7 e Galaxy S7 edge: prezzo e uscita in Italia

Vediamo quindi tutte le opzioni che avrete per seguire la presentazione dei nuovi Galaxy con i mezzi messi a disposizione da Samsung, ricordandovi che anche noi abbiamo i nostri canali, tra cui anche quello su Telegram.

Da PC

Dirigetevi sulla pagina appositamente allestita per il Galaxy Unpacked, magari un po’ prima delle 19 di domenica 21 febbraio, e selezionate da dove volete seguire l’evento (potrete cambiare telecamera anche in seguito).

Da Android e iOS

Andate sul Google Play Store o sull’App Store e scaricate l’app Unpacked 360 View app. Al momento della presentazione, avviate l’app e selezionate il vostro punto di ripresa preferito.

Da Gear VR

Andate sull’Oculus Store e cercate sempre l’app Unpacked 360 View app, lanciandola poi dal vostro visore, selezionando l’angolo di ripresa e muovendovi poi a piacere.

Fonte: Samsung
Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

  • Mett

    Ottimo, la guarderò dal VR sperando ne valga la pena d si veda decentemente xD

  • Wornairz

    Tramite l’app Android non si può vedere a 360° con la Cardboard?