Google Play Music vi aiuta a scoprire le novità in campo musicale con la radio “Nuove Uscite”

Leonardo Banchi

Google Play Music è sempre più ricco, e da oggi può aiutarvi non solo a scoprire nuova musica, ma anche a non perdervi i migliori brani appena usciti: Google ha infatti appena annunciato il rilascio della radio “New Release”, che vi proporrà i migliori brani pubblicati di recente.

La stazione non si limita comunque a selezionare a caso le novità del mondo musicale: la scelta delle proposte sarà infatti effettuata anche in base ai gusti musicali dell’utente, basandosi sulle sue preferenze e sulla cronologia di ascolto.

LEGGI ANCHE: Google Home e Play Music: adesso si possono ascoltare i brani caricati ed acquistati

Per ascoltare questa radio, disponibile sia per gli utilizzatori dell’app in modalità gratuita che per gli iscritti al servizio, non dovrete far altro che scrivere nella ricerca “Radio nuove uscite” e lanciare la riproduzione della stazione, che sarà costantemente aggiornata con nuovi brani.

Fonte: Google
  • TomTorino

    Da quando ho scoperto spotify non ho usato niente altro, anche se ora google con le pubblicità nel suo lettore potrebbe farmi pensare ad una prova: Adoro lo spam e la pubblicità dei colossi come google

  • Luca Girardi

    Ho provato ad usare questa nuova funzione. Ma non parte, il messaggio dice”impossibile preparare radio, riprova”