OnePlus finalmente pronta a iniziare la vendita delle cuffie Bullets (V2) (video)

Leonardo Banchi -

Sono passati più di due mesi da quando OnePlus ha annunciato le OnePlus Bullets (V2), versione rinnovata delle cuffie Silver Bullets. Gli auricolari, già presenti sullo store online del marchio, non sono però mai stati realmente acquistabili, sorprendentemente contrassegnati fin da subito come esauriti.

Dopo molto tempo, è un post di Carl Pei su Reddit a fare chiarezza sull’accaduto: il processo di produzione delle cuffie, già in fase avanzata e con molte unità già pronte per il lancio, è infatti stato bloccato dopo la revisione del prodotto da parte di Pete Lau. Il CEO dell’azienda avrebbe infatti notato la tendenza del pulsante sull’unità di controllo a muoversi e far rumore se scosso con decisione.

LEGGI ANCHE: OnePlus si lancia nella moda con la linea Gear

In seguito a questa osservazione, OnePlus ha bloccato la vendita delle cuffie e sottoposto tutti gli esemplari già prodotti ad un processo di correzione del difetto. Sulla vicenda sarebbe poi stato mantenuto il silenzio, rotto solo adesso, a causa dell’impossibilità di sapere se sarebbe stato effettivamente possibile risolvere il problema.

Finalmente, le nuove OnePlus Bullets (V2) sono quindi disponibili per la vendita sul sito ufficiale all’economico prezzo di 19,95 €, in colorazione nera con cassa grigia e bianca con cassa oro. Facendo un plauso a OnePlus per la cura dei dettagli dei propri prodotti, vi riproponiamo quindi a seguire il video di lancio degli auricolari.

Grazie a Salvatore per la segnalazione

Fonte: Reddit