Pebble prepara un countdown al 23 settembre per… il suo primo smartphone Android? (video)

Nicola Ligas -

4 giorni, 3 ore e una manciata di minuti, ovvero mercoledì 23 settembre alle ore 19 italiane. In questa data Pebble svelerà qualcosa, qualcosa che l’azienda non ha ancora minimamente annunciato, ma per la quale ha aperto un countdown sul proprio sito, con un piccolo banner in alto.

In realtà il misterioso annuncio potrebbe già essere stato svelato dal codice della sua stessa pagina: un Pebble Phone, e se così sarà, quasi sicuramente si tratterà di uno smartphone Android.

codice pebble

Nella parte di codice relativa al countdown stesso c’è una riga, attualmente commentata, che punta all’indirizzo getpebble.com/pebble_phone. Questa pagina è al momento un redirect ad un pesce d’aprile che vi riproponiamo a fine articolo, ma al di là del dispositivo ovviamente caricaturale che viene raffigurato nel filmato, è possibile che un Pebble Phone sia davvero in arrivo, e sarà completamente diverso da quello mostrato qui sotto.

Al momento possiamo solo fantasticare su come potrebbe essere il Pebble Phone, non avendo alcun indizio in merito, ma per fortuna l’attesa sarà breve, e probabilmente allietata da altre fughe di notizie sui molti eventi in programma per questo fine settembre / inizio ottobre, che tra Google, Microsoft ed altri, non mancherà di tenerci incollati allo schermo.

Via: 9 to 5 Google