instagram usa canada

Un’interessante infografica con i luoghi più “instagrammati” di USA e Canada (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Se siete in possesso di uno smartphone sarete certamente incappati, in un modo o in un altro, in Instagram, uno dei i modi più diffusi per condividere foto. Con quest’app social scattare, modificare e condividere al volo selfie foto con il proprio dispositivo è una questione di attimi.

Forse è per questa semplicità che Instagram ha recentemente tagliato il traguardo di 400 milioni di utenti attivi al mese; di questa notevole quantità di “fotografi” social ben il 25 % provengono dagli USA.

Proprio dagli States arriva un’interessante statistica, realizzata da Busbud.com, che raccoglie i luoghi più “intagrammati” di Stati Uniti e Canada, stato per stato. Vista l’enorme estensione delle nazioni in questione, è curioso notare come ogni regione abbia qualcosa di diverso da offrire.

Se dunque volete scoprire quali siano i posti più apprezzati dagli utenti di Instagram in America, non vi resta che visitare la pagina con l’infografica interattiva in questione, oppure scorrere la galleria di immagini qui sotto, che ne riportano un riassunto.

Via: Engadget
  • Trevor404

    La statistica più triste della storia

    • a’ndre ‘ci

      tra l’altro ricordiamo che l’immagine mostra lo yellowstone… dove non c’è minimamente copertura GSM dei maggiori operatori USA…. e solo 2 wifi non a pagamento in tutto il parco xD