Il mondo di Game of Thrones ci terrà compagnia ancora a lungo: 4 spin-off in sviluppo

Cosimo Alfredo Pina -

Fan accaniti de Il Trono di Spade, siete tristi che l’ottava ed ultima stagione della serie TV sia sempre più “vicina”? Non temete, a quanto pare l’universo di George R.R. Martin sarà sui nostri schermi ancora a lungo, visto che HBO ha annunciato l’interesse allo sviluppo di ben quattro spin-off di Game of Thrones.

Non è in effetti chiaro se questi saranno spin-off veri e proprio, prequel o sequel ma la casa di produzione ha spiegato che sono stati stretti “accordi con quattro sceneggiatori molto talentuosi, ognuno per esplorare quattro distinti periodi temporali del vasto e ricco universo di George R. R. Martin”.

LEGGI ANCHE: 15 bellissime foto dal set della settima stagione de Il Trono di Spade

Siamo quindi agli albori di questi progetti ed ovviamente non ci sono scadenze, tanto più che gli attuali autori de Il Trono di Spade continueranno a concentrarsi sulla serie attualmente attiva. In compenso sappiamo chi sono i quattro nuovi sceneggiatori: Max Borenstein, dietro a Kong: Skull Island, Jane Goldman, di X-Men – Giorni di un futuro passato, Brian Helgeland, legato a Legend e Il destino di un cavaliere, e Carly Wray, dietro a The Leftovers.

Ai progetti contribuirà anche George R.R. Martin, il che vuol dire che la pubblicazione dei nuovi libri potrebbe tardare ulteriormente.

Via: CNET