Anche i dispositivi Samsung si mascherano da Avengers con questi temi dedicati (foto)

Matteo Bottin

Non solo OnePlus 6 a tema Avengers: Infinity War. Anche Samsung ha avviato una collaborazione con Disney, aprendo una mostra dedicata ai supereroi presso il Samsung District a Milano. Per l’occasione, i dispositivi Galaxy si potranno mascherare grazie a temi dedicati completamente gratuiti.

Siamo davvero entusiasti di lavorare ancora una volta con Disney perché con loro condividiamo la voglia di fare sempre qualcosa in più per supportare le passioni delle persone. Abbiamo pensato di dare qualcosa in più ai fruitori della nostra tecnologia, permettendo loro di esprimere la loro ammirazione per Hulk, Iron Man o, perché no, anche Thanos con contenuti speciali scaricabili gratuitamente dalle nostre app e con una mostra dedicata agli Avengers a casa nostra.

Niccolò Bellorini, Director Sales & Marketing Mobile Division Samsung Italia

Tutti i possessori di smartphone Galaxy potranno scaricare gli sfondi a tema Avengers: Infinity War gratuitamente dal 25 al 30 aprile. Per chi ha uno smartwatch Gear (S2, S3 e Sport) ci sarà anche un quadrante personalizzato Avengers.

Per scaricarli, il modo più rapido è andare in Samsung Temi (con la Samsung Experience 9.0 basta aprire le impostazioni e scegliere “Sfondi e temi”) e cercare “Avengers” nella barra di ricerca.

Ricordiamo inoltre che la mostra al Samsung District mostra anche gran parte della gamma top di Samsung (smartphone e TV), è visitabile gratuitamente ed è aperta al pubblico dal 24 aprile al 1° maggio, dalle 11 alle 19). Maggiori informazioni alla fonte e al sito dedicato.

Fonte: Samsung News