proposta matrimonio realtà virtuale

Anche la proposta di matrimonio si fa con la realtà virtuale (video)

Leonardo Banchi

Una delle ultime mode spopolate su YouTube è quella delle proposte di matrimonio: gli utenti fanno a gara per chiedere il fatidico sì alla propria fidanzata nel modo più spettacolare e romantico possibile, per poi pubblicare un video dell’accaduto sul popolare sito.

Era dunque solo questione di tempo prima che questa tendenza incontrasse un’altra delle ultime novità in campo tecnologico, ovvero la realtà virtuale.

LEGGI ANCHE: Un padre assiste alla reale nascita del figlio, in realtà virtuale

L’utente Mike Rios ha infatti trovato il modo di sfruttare le potenzialità della Google Cardboard e del proprio Nexus 5, proiettando la propria ragazza in un mondo virtuale nel quale suo padre, gli amici e i parenti la guidavano verso la fatidica proposta che, fortunatamente, si rivela alla fine essere meno virtuale del previsto.

Potete vedere il video dell’originale proposta qui sotto, ma a questo punto vorremmo anche chiedere a voi: cosa ne pensate della realtà virtuale, e quali possibili utilizzi, differenti da quelli a cui siamo abituati e magari addirittura più originali di questo, vi verrebbero in mente?

Via: Phandroid