Animali Fantastici e Dove Trovarli Trailer

Animali Fantastici e Dove Trovarli: un nuovo trailer direttamente dal Comic-Con

Lorenzo Delli

Animali Fantastici e Dove Trovarli Trailer – Tra le novità presentate da Warner Bros. in occasione di questa edizione del San Diego Comic-Con, oltre ai nuovi trailer di Suicide Squad e al trailer ufficiale del film dedicato a Wonder Woman, c’è anche un nuovo trailer anche in italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Animali Fantastici e Dove Trovarli (titolo originale: Fantastic Beasts and Where to Find Them) è il primo spin-off cinematografico dedicato al mondo di Harry Potter ispirato all’omonimo libro sempre scritto dalla Rowling. Proprio la nuova pellicola vede debuttare la celebre autrice britannica alla sceneggiatura di un film.

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast troviamo il premio oscar Eddie Redmayne, proprio nel ruolo di Newt Scamander, Ezra Miller (che interpreterà The Flash nel film sulla Justice League), il premio oscar Jon Voight, Ron Perlman, Colin Farrell e tanti altri, mentre alla regia troviamo David Yates. Dovremo comunque aspettare il 17 novembre per poterci godere la nuova pellicola al cinema. Nel frattempo vi lasciamo con Comic-Con trailer del suddetto. Buona visione!

Animali Fantastici e Dove Trovarli Trailer (ITA)