AOD_Supertrucks

Anki Overdrive ora ha anche i super-camion! (video)

Lorenzo Mortai -

Uscito ormai qualche tempo fa, Overdrive di Anki ha portato ad un altro livello il concetto di “pista per le macchinine”. I suoi veicoli guidabili da smartphone, con un’ampia gamma di accessori, power up e modalità di gioco, ha conquistato i fan da subito. Il tutto a costi non necessariamente proibitivi (lo starter kit viene circa 135 dollari sullo store ufficiale).

Compatibile con IOS ed Android, l’ampia gamma di veicoli è in continua espansione, e gli ultimi due arrivati a darsi battaglia sono mezzi “di un certo peso”. Si tratta di due super-camion, il cui design è opera di Harald Belker (designer hollywodiano che ha partecipato a film come Minority Report) e denominati X-52 e Freewheel.

LEGGI ANCHE: F1 2016 vanterà la più immersiva e longeva modalità carriera del franchise (foto)

Sono grandi circa il triplo della taglia di una macchinina normale, e come tutti i veicoli di Overdrive nascondono armi segrete. L’X52 ha il “Pulse Ram”, mentre il Freewheel il “Gravity Trap”. I due veicoli saranno ufficialmente disponibili dal 3 Ottobre 2016 sul sito ufficiale Anki, al costo di 60 dollari l’uno.

Fonte: Venturebeat