Appassionati di Rocket League? Hot Wheels ve lo porta nella vita reale!

Matteo Bottin - Ma purtroppo dovrete dire addio al turbo e agli avvitamenti aerei.

Chiunque abbia giocato almeno una partita a Rocket League avrà pensato “quanto sarebbe bello giocarci nella vita reale?” (noi sicuramente! – ndr). Grazie ad una collaborazione con Hot Wheels questo desiderio potrà (quasi) avverarsi.

Il nuovo Hot Wheels Rocket League RC Rivals Set cerca di far vivere le macchinine volanti. Nel set troverete i modelli radiocomandati Octane e Dominus, un campo di gioco con segnapunti, una palla con segnalatore IR ed una comoda base di ricarica.

Le auto possono essere controllate tramite smartphone via Bluetooth (esattamente come lo Sphero mini, giusto per fare un esempio), quindi non sono richiesti controller aggiuntivi. Ovviamente le macchinine saranno sprovviste del classico turbo, quindi dovremo scordarci di far volare le auto per il salotto compiendo acrobazie.

Il prezzo sarà di 179,99$, e per ora non ci sono indicazioni sulla possibile commercializzazione in Italia, ma nel comunicato viene indicata una data di uscita intorno alle “vacanze di quest’anno“. Un prezzo non esagerato, se si considera che all’interno del set verranno inclusi anche dei codici che potranno essere riscattati in-game (che però non sappiamo cosa permetteranno di sbloccare).

Sperando in una commercializzazione in Europa, aggiorneremo l’articolo se dovessero uscire altre informazioni.

Via: The VergeFonte: Rocket League