L’Aquaman del nuovo Justice League si mostra in nuove immagini, più spettacolare che mai (video)

Leonardo Banchi -

Ricordate l’interpretazione di Aquaman mostrataci da Raj in The Big Bang Theory? Il primo trailer del film Justice League ce lo aveva già fatto sospettare, ma adesso ne abbiamo la conferma definitiva: L’Aquaman di Jason Momoa sarà ben diverso, e darà agli spettatori molti motivi per rivedere nel re dei mari la caparbietà di Khal Drogo, il personaggio di Game of Thrones precedentemente interpretato dall’attore.

Nuove immagini del supereroe targato DC Comics ci sono infatti arrivate da un piccolo teaser pubblicato su Twitter, che prelude ad un nuovo trailer che sarà pubblicato Sabato: in esse vediamo Aquaman affrontare il frangersi di un’onda, ricevere il proprio tridente direttamente dalle mani di Batman ed infine, finalmente, imporsi con esso sulla forza del mare.

LEGGI ANCHE: Death Note: ecco il primo trailer del film in arrivo ad Agosto

Il breve video è il primo della serie che accompagnerà i fan verso il trailer di Sabato, e quanto pare ce ne sarà uno per ogni supereroe che compone il gruppo: poco più di un’ora fa ne è infatti stato pubblicato uno dedicato a Batman che però, non ce ne voglia Ben Affleck, non riesce a stupire quanto il primo, forse per il fatto che siamo oramai abituati a vedere la forza e la determinazione del cavaliere oscuro.

Lasciamo comunque a voi il giudizio finale: a seguire trovate entrambi i teaser, quale credete migliore fra i due?

Via: C|Net