Assassin's Creed Film Nuovo Trailer Ufficiale

Ecco il nuovo trailer Ufficiale di Assassin’s Creed Il Film!

Lorenzo Delli

Giusto poche ore fa 20th Century Fox Italia ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Assassin’s Creed, la nuova pellicola cinematografica basata sulla serie di giochi di azione Assassin’s Creed di Ubisoft.

La pellicola dovrebbe in parte essere ispirata al primo videogioco della serie, anche se con qualche variazione. Tra gli attori troviamo Michael Fassbender, nei panni del protagonista Callum Lynch, e Marion Cotillard. L’uscita del film è prevista per il 4 gennaio 2017, almeno secondo quanto riportato alla fine del trailer. In descrizione però si legge dicembre 2016, e guardando su altre fonti, come ad esempio IMDb, l’uscita sarebbe prevista per il 5 gennaio.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di  Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed Nuovo trailer Ufficiale