Finalmente vediamo Batman che mena come un fabbro nel nuovo final trailer di Batman v Superman!

Lorenzo Delli -

Tra le nuove pellicole dedicate ai vari universi Marvel e DC Comics è forse la più ambiziosa, anche più di Captain America: Civil War visto il successo che di solito hanno le pellicole Marvel e lo scetticismo che circola invece intorno al Batman / Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck dopo la trilogia di Nolan con Christian Bale.

Eppure il nuovo ” Official Final Trailer ” di Batman v Superman: Dawn of Justice sembra più che convincente sotto molti punti di vista, e se già i vari teaser trailer e vari approfondimenti avevano contribuito a generare una buona dose di hype, questo nuovo video di circa 2 minuti che ha già accumulato più di 4 milioni di visualizzazioni in poche ore potrebbe davvero convincere anche quella fascia di utenza più scettica.

LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo trailer di Suicide Squad sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen

Come al solito però l’ultima parola spetta a voi: se ancora non avete avuto modo di dare un’occhiata al nuovo final trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice vi consigliamo di ritagliarvi due minuti della vostra giornata e dargli una chance.

Ah, subito dopo il trailer trovate il poster ufficiale IMAX e un paio di immagini di Batman e Superman che, ovviamente, se le danno di santa ragione. Vi aspettiamo nei commenti con le vostre opinioni in merito!