Batman vs Superman

La Batmobile drifta addosso a Superman. O forse è il contrario. (video)

Nicola Ligas -

Tell me, do you bleed? È bastata questa frase a far salire i brividi lungo la schiena ai fan del cavaliere oscuro e di Frank Miller, sebbene la trasposizione cinematografica di Batman vs Superman si discosti abbastanza dal fumetto del Ritorno del Cavaliere Oscuro. Il film si preannuncia comunque come uno dei più “zarri” del 2016, ed un nuovo teaser continua ad insistere su quella che ormai è un’ovvietà.

Il filmato in questione è stato pubblicat su Twiter dallo stesso regista della pellicola, Zack Snyder, ed insiste proprio sulla frase di apertura, pronunciata in un momento che forse non vi aspettavate, in seguito ad un incidente che non sappiamo nemmeno se definire tale.

LEGGI ANCHE: Batman vs Darth Vader (video)

Vi ricordiamo che nel film, oltre ai due eroi, sono presenti anche Lex Luthor (il vero pomo della discordia), interpretato da Jesse Eisenberg, e, per compiacere anche il pubblico maschile, Wonder Woman, con le fattezze di Gal Gadot. Ma per loro c’è tempo fino al 25 marzo, giorno di uscita del film: ora è (quasi) il momento di sanguinare.

Fonte: Zack Snyder