this-portable-200w-laser-bazooka-860x450

Questo Bazooka laser vi farà venire i capelli bianchi (video)

Lorenzo Mortai

In arte il suo nome è styropyro, e potremmo definirlo alla stregua di uno scienziato pazzo. Suo vero nome è in realtà Drake Anthony, ed è un promettente ingegnere tecnologico, il cui vezzo è divertirsi ed assemblare oggetti con potentissimi laser. Sul suo canale YouTube aveva già spopolato la sua replica della spada di Star Wars, così come la pistola laser.

Si è voluto spingere ancora più in là, progettando e costruendo (con materiali di recupero) un enorme bazooka da ben 200W di potenza. Questo “oggetto di alta tecnologia”, non illumina soltanto una stanza come si potrebbe pensare, ma è capace anche di tutta un’altra serie di azioni decisamente più distruttive, basta guardare il video per credere.

LEGGI ANCHE: Spada Laser anche nella realtà, con le incredibili repliche di Michael Murphy

Per poterlo usare il nostro Drake deve indossare una maschera protettiva, di quelle che servono per effettuare saldature, così da non avere danni alla vista. Un oggetto che sicuramente non era necessario, né tanto meno verrà mai commercializzato, eppure ne vogliamo uno al più presto.

Fonte: Tech Crunch
  • Psyco98

    In pratica si paga i materiali già solo con le visualizzazioni. Che mi pare la cosa più meritata al mondo, dato che quello che fa è terribilmente figo!!!