black-mirror-netflix-interessato-produrre-terza-stagione-237421-1280x720

Ecco il primo trailer della terza stagione di Black Mirror (video)

Lorenzo Mortai

Ideata da Charlie Brooker e trasmessa fin dal 2011 (in Inghilterra) e dal 2012 anche in Italia, Black Mirror si è ritagliata una discreta fetta di pubblico, grazie sia alle forti critiche che vengono mosse al suo interno (il nome stesso si riferisce al monitor di qualsiasi dispositivo tecnologico), ma anche al fatto che in ogni episodio scenario e personaggi sono diversi.

Il filo conduttore di ogni puntata è ovviamente l’incedere di nuove tecnologie, l’assuefazione che ne deriva ed i terribili effetti collaterali che possono verificarsi. Nel settembre 2015 Netflix ha acquistato i diritti della serie, annunciando prima una terza stagione da 12 episodi, poi tagliata in due da sei ciascuna (ve lo avevamo già accennato)

LEGGI ANCHE: Netflix sarebbe al lavoro sulla visione offline dei contenuti, in arrivo già a fine anno

Il 21 ottobre arriveranno le nuove puntate, ed intanto è stato diffuso il primo trailer. Come sempre verranno immaginate situazioni in cui la tecnologia ha in qualche modo portato scompiglio e destabilizzazione nella società, ma soprattutto nei sentimenti umani dei vari personaggi.

Fonte: The Verge
  • Psyco98

    Io non guardo il trailer, sennò poi è pure peggio.