maxresdefault

Ecco il trailer della terza stagione di BoJack Horseman

Lorenzo Mortai

Creata da  Raphael Bob-Waksberg per Netflix nel 2014, BoJack Horseman è la storia di un cavallo antropomorfo, star di una sitcom degli anni ’90, che purtroppo non è riuscito a mantenere il proprio status di celebrità dopo la chiusura della serie. La serie, disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt, è divenuta subito un successo, tanto da essere rinnovata immediatamente per una seconda stagione.

La combinazione di comicità irriverente, disegni fluidi, ed una pregna critica non solo allo star system hollywodiano, ma anche al culto generale della celebrità e dell’industria americana dell’intrattenimento, hanno subito fatto presa sul pubblico. Talmente tanto che, alla fine della seconda stagione, la serie è stata ulteriormente rinnovata.

LEGGI ANCHE: Quali sono le abitudini degli utenti Netflix? Un sondaggio lo rivela

La terza, di cui su YouTube è apparso il trailer ufficiale che trovate in fondo all’articolo (dopo il teaser di cui vi avevamo già parlato), sarà composta da 12 episodi , ed uscirà ufficialmente su Netflix il 22 luglio. Nuovi interrogativi della vita da affrontare, nuove gag, tanto humor nero e tanta sagacia, non ci resta che gustarcelo online appena disponibile.

Fonte: YouTube