capitolo gratuito The Winds of Winter

Potete già leggere gratuitamente un nuovo capitolo del prossimo libro di George R. R. Martin

Cosimo Alfredo Pina

Il prossimo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, lo sapranno bene i fan della saga, si chiamerà The Winds of Winter. Il nuovo capitolo è atteso da quasi cinque anni e ormai anche la serie TV ha sorpassato narrativamente le vicende nate dalla mente di George R. R. Martin.

Ed è proprio l’autore a darvi nuovamente un corposo assaggio di quello che vi aspetterà nel sesto libro di A Song of Ice and Fire, pubblicando sul suo sito un intero capitolo che va a sostituire quello che Martin aveva pubblicato circa un anno fa.

LEGGI ANCHE: Le ultime stagioni di Game of Thrones saranno davvero così corte?

Il tutto potrebbe far pensare ad una pubblicazione imminente, ma proprio George R. R. Martin ha piuttosto chiaramente (e poco simpaticamente) spiegato: “giusto per fermare qualsiasi st*****ta, cambiare il capitolo di esempio NON vuol dire che sono pronto”. Insomma i fan faranno meglio a preparasi ad aspettare ancora un po’, magari intrattenendosi leggendo il capitolo in questione, pubblicato ovviamente in inglese.

Via: The Verge
  • Psyco98

    “Quando uscirà il prossimo libro?”
    “Quando il sole sorgerà a Occidente e tramonterà a Oriente, quando i matti si dedicheranno e le montagne voleranno al vento come foglie”

  • Francesco

    Ragazzi…piccola off topic..
    State proprio esagerando con la pubblicità nella versione mobile.. È un impresa aprire il vostro sito e chiudere i vari banner..

    Ma è necessario?