Captain America Civil War

Nel nuovo trailer di Captain America: Civil War c’è anche Spider-Man! (video)

Lorenzo Delli -

È appena uscito il nuovissimo trailer di Captain America: Civil War e, come avrete intuito dal titolo, fa la sua comparsa uno dei supereroi Marvel più attesi di questa nuova pellicola.

Proprio negli istanti finali del filmato, quando oramai lo spettatore ha perso le speranze, spunta Spider-Man, l’amichevole Uomo Ragno di quartiere che a quanto pare in questa sfida tra il Team Iron Man e il Team Captain America è dalla parte giusta è dalla parte di Iron Man.

Davvero tanta carne al fuoco in questo nuovo trailer di Captain America: Civil War, una pellicola che potrebbe secondo le ultime indiscrezioni essere tra le più lunghe tra quelle prodotte da Marvel.

LEGGI ANCHE: Team Captain America o Team Iron Man: voi da che parte state? (video)

Nel trailer si intuisce ancora di più quali sono le cause che hanno portato a questa “Guerra Civile“, anche se secondo noi la vera causa scatenante è la seguente.

  • Matteo Dimitri
  • djxkill

    SpiderMan me l’hanno rovinato per la terza volta…
    Nel primo, la tuta era stupenda, nel secondo l’attore mi ha deluso, e mo sto qua con na tuta bruttissima..

    uffa!!!!

    • Nix87

      Effettivamente la tuta del primo del Primo Uomo ragno era stupenda, ma mi sembra ce fosse costata anche un botto produrla…gli ultimi film sull’Uomo ragno fanno ribrezzo…non si possono nemmeno guardare…invece riguardo con piacere i primi degli 2000…

  • Simone Sant

    Un bellissimo sguardo animato in CGI che proprio potevano evitare.

    L’animazione degli occhi di Spidy fa cacà.