Captain America Civil War Copertina

Team Captain America o Team Iron Man: voi da che parte state? (video)

Lorenzo Delli Ovviamente Team Iron Man!

Se si pensa ad una pellicola riguardante una sfida tra supereroi qualcuno potrebbe subito pensare a Batman v Superman, la nuova pellicola di Zack Snyder che sbarcherà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane tra pochissimi giorni (il 23 marzo).

Marvel ci tiene comunque a ricordarvi che è in corso una sfida per certi versi ancora più importante, legata ad una serie di film che oramai si protrae da un gran numero di anni. Stiamo ovviamente parlando di Captain America: Civil War.

LEGGI ANCHE: Finalmente vediamo Batman che mena come un fabbro nel nuovo final trailer di Batman v Superman!

La pellicola, ambientata un anno dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, vede due squadre composte in parte da vendicatori, in parte da nuove leve ed alleati, contrapporsi a seguito della richiesta della creazione di un sistema di responsabilità e di un organo di governo che stabilisca quando chiedere l’intervento della squadra. Da una parte troviamo Iron Man che sostiene la supervisione del governo, dall’altra Captain America che vorrebbe agire senza alcuna regolamentazione.

Captain America: Civil War uscirà nelle sale italiane il 4 maggio di quest’anno, ma non è mai troppo presto per scegliere da che parte stare. Quale modo migliore per farlo se non con due filmati ideati appositamente dagli studi Marvel? E voi, da che parte state?

Tomorrow. #TeamIronMan

Pubblicato da Iron Man su Mercoledì 9 marzo 2016

Tomorrow. #TeamCap

Pubblicato da Captain America su Mercoledì 9 marzo 2016

Fonte: CNet
  • Luca

    Team Captain America

  • Psyco98

    Premesso che non capisco perché sia Iron Man dalla parte del governo, la sfida si riduce a:
    Un genio vs un inutile iperpatriottico

    Iron Man sempre e comunque!

    • Beh, io la vedo sotto questo punto di vista. Il casino successo in Age of Ultron è dovuto anche allo stesso Iron Man, che probabilmente ora cerca di darsi una calmata e agire solo se necessario e con un piano ben definito, non alla “membro di segugio” come vorrebbe il capitano che deve proteggere il suo amichetto di infanzia (che anche lui in quanto a minchiabordello non scherza).

      • Psyco98

        Ci sta, ma Tony Stark che accetta che qualcun’altro devia via deve fare mi stona davvero troppo xD

  • AxelG53

    Iron Man tutta la vita, c’è poco da fare..

  • gaaaab

    Tra Iron Man e Captain America scelgo Batman.

  • Mattia Salvucci

    Team Iron man

  • artick82

    Io vado dove c’è più figa