Captain America Civil War Copertina

Captain America: Civil War, ecco più di un minuto di clip dal prossimo film Marvel (video)

Cosimo Alfredo Pina

Arriva direttamente dagli MTV Movie Awards l’ultima anteprima di Captain America: Civil War. A portare una clip tratta direttamente dalla pellicola in uscita in Italia il prossimo 4 maggio è stato Chris Evans, che nel film interpreta il protagonista.

Un minuto e sedici secondi per questo assaggio (lo trovate anche a fondo articolo) di Captain America: Civil War, che ci mostra le abilità di alcuni Vendicatori, nel particolare Scarlet Witch e Falcon, che affiancano Captain America e non manca poi una sbiriciata su Crossbones, antagonista armato fino ai denti.

LEGGI ANCHE:  Nel nuovo trailer di Captain America: Civil War c’è anche Spider-Man!

Non manca molto al debutto di quello che, stando alle anticipazioni, sembra essere uno dei film Marvel più promettenti. Quale miglior modo per ingannare l’attesa se non studiare frame per frame questa clip di Captain America: Civil War?

Via: The VergeFonte: Deadline
  • JD

    Capitan America troppo OP. Sarà anche l’essere umano più forte di tutti (almeno da fumetto), pero’ far fare ad una persona 30 metri di volo con un calcio… Hulk gli farebbe fare due giri del pianeta allora!