star-wars-the-force-awakens-soundtrack-2-lp-hologram-vinyl-with-title-7-HR

La colonna sonora di Star Wars: il risveglio della forza, adesso ha anche gli ologrammi (video)

Lorenzo Mortai

C’è poco da fare, l’uscita di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza ha cambiato il 2015, inaugurando una nuova trilogia (senza contare i vari spin-off) e dando di nuovo fondo a quella cultura per la saga mai morta del tutto. Fra le molte memorabilia disponibili ed inerenti al film, vi è anche ovviamente la grande colonna sonora.

Uno dei pilastri di Star Wars infatti è sempre stata la musica, e fra qualche tempo ne uscirà una particolare versione. Al costo circa di 50 dollari infatti potrete accaparrarvi il doppio LP in vinile, che va quindi ad alimentare sia i fan della serie, che anche il sempre maggior crescente mercato dei “dischi neri”, che negli ultimi anni sono cresciuti in maniera esponenziale.

LEGGI ANCHE: Il trailer di Rogue One interamente ricreato con i Lego

Questa coppia di vinili però ha una particolarità, come mostrato nel video. Una volta appoggiati sul piatto infatti, ed iniziata la loro “corsa”, essi letteralmente si animeranno sotto i vostri occhi, grazie ad alcuni particolari ologrammi stampati sul disco stesso. La disponibilità ufficiale sarà dal 17 giugno in poi, sia sulla pagina ufficiale del prodotto (in cui è disponibile già in pre-ordine) che su Amazon. Cosa aspettate ad ordinarne uno?

Fonte: Engadget