daredevil final

Daredevil e Jessica Jones potrebbero non tornare prima del 2018?

Cosimo Alfredo Pina -

Aria di brutte notizie per i fan dell’universo Marvel, almeno quello che potete vedere su Netflix; si starebbe infatti prospettando la possibilità di lunghe attese per le nuove stagioni di Daredevil e Jessica Jones e ancor più per la serie su The Punisher.

A darci indizi a tal proposito è Ted Sarandos, il Chief Content Officer di Netflix, che ha dichiarato come sulla piattaforma di streaming arriverà prima Iron Fist, seguito da Defenders e soltanto dopo questi la terza stagione di Daredevil, la seconda di Jessica Jones e la prima di The Punisher. Se Netflix non cambierà il ritmo con cui ha portato le serie Marvel sul suo palinsesto, Daredevil e Jessica Jones potrebbero arrivare non prima del 2018 e The Punisher nel 2019.

LEGGI ANCHE: La seconda stagione di Daredevil cela il primo teaser di Marvel’s Luke Cage

Non che nel frattempo mancherà cosa guardare visto che già dal prossimo 30 settembre debutterà la serie dedicata a Luke Cage ed Iron Fist e Defenders sono previsti per il 2017. Per i fan del Diavolo di Hell’s Kitchen e dell’investigatrice privata anti-eroina potrebbe però essere una buona idea non farsi troppe illusioni per il 2017.

Via: The Verge
  • magicblack

    Però dai, ci sta. Luke Cage, Iron First, Defenders. È tanta roba, è giusto spalmarle. Inoltre con i Defenders credo che ci sarà una sorta di continuity con Daredevil e Jessica Jones. La loro “assenza” nel 2017 si sentirà meno in questo modo.