Rogue One Darth Vader

È confermato: in ROGUE ONE: A STAR WARS STORY ci sarà anche Darth Vader!

Lorenzo Delli

Darth Vader Rogue One – È sicuramente uno (se non il) dei personaggi più iconici dell’universo di Star Wars: stiamo ovviamente parlando di Darth Vader, ovvero Anakin Skywalker, che a quanto pare tornerà presto a rubare la scena nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Darth Vader sarà infatti presente in ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, il primo spin-off della saga di Star Wars che debutterà nei cinema questo dicembre. A darne la conferma è la copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly: il celebre personaggio non appare direttamente nella suddetta copertina, ma si legge chiaramente “Darth Vader is back!”. La rivista promette inoltre un esclusivo “First look” della tanto chiacchierata pellicola.

LEGGI ANCHE: Primo trailer di ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

I personaggi che invece appaiono in copertina sono Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones, il capitano Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, e il nuovo droide interpretato da Alan Tudyk. Tra gli altri dettagli svelati dalla rivista scopriamo che i camminatori imperiali del film saranno denominati AT-ACTs e che i caccia imperiali saranno invece denominati TIE Strikers.

Ci saranno anche Mads Mikkelsen, che interpreta il padre di Jyn Erso, uno scienziato che viene corteggiato da entrambe le fazioni, e Ben Mendelsohn, ufficiale imperiale che vuole accaparrarsi i favori dell’imperatore.