I nuovi parchi a tema Star Wars sono il sogno di ogni fan della saga (foto e video)

Vezio Ceniccola

Uno dei più grandi sogni di tutti i fan di Star Wars potrebbe avverarsi presto, molto presto. Disney è al lavoro per creare attrazioni a tema guerre stellari nei suoi parchi, ed è già stato prodotto un modellino tridimensionale che ci dà un assaggio di quello che potremo trovare.

Le nuove Star Wars Land saranno aperte nei parchi Disney di Anaheim, Orlando e negli studi di Hollywood, e potranno occupare aree estese fino a 14 acri (circa 5,66 ettari). Le ambientazioni andranno a ricreare un porto commerciale ai confini dello spazio selvaggio, posto su un pianeta mai visto prima.

Dalle prime voci, sembra che tra le attrazioni visitabili ci sarà anche una missione speciale che ci permetterà di metterci alla guida del Millennium Falcon, e possiamo già immaginare quanti dei nostri lettori non vedano l’ora di provarla.

LEGGI ANCHE: Disney vi porta dentro i film Marvel e Star Wars

Per ora, comunque, meglio placare gli animi. I parchi a tema Star Wars saranno aperti solo nel 2019, quindi ci sarà ancora un po’ di tempo da aspettare prima di potersi immergere nella fantastica atmosfera della saga. In compenso, potete dare uno sguardo alle immagini e al video che trovate di seguito, che faranno di certo schizzare il vostro hype alle stelle!

Via: The VergeFonte: Disney