Immagini sesta stagione Trone di Spade_20

Venti immagini della sesta stagione de Il Trono di Spade che non dovreste vedere (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Il Trono di Spade è senza ombra di dubbio una delle serie TV più popolari degli ultimi anni. In molti si sono lasciati trascinare dalle vicende delle terre di Westeros e Essos per le ultime cinque stagioni e ora che la sesta sta per andare in onda si torna a speculare su trama e possibili evoluzioni.

Il primo episodio della sesta stagione di GOT andrà in onda il prossimo 24 aprile ma la produzione ha deciso di “regalarci” uno sguardo, forse anche troppo approfondito, su alcune delle scene che vi aspettano.

LEGGI ANCHE: Il lieto fine de Il Trono di Spade, grazie a sei farmaci!

Qui sotto trovate la galleria con 20 foto della sesta stagione de Il Trono di Spade, che ritraggono tutti i principali personaggi ben noti ai fan da Daenerys Targaryen a Tyrion Lannister, passando per la famiglia Lannister e molti degli altri.

Un dovuto avvertimento per i nostri lettori che non riusciranno a trattenere la curiosità: alcune immagini contengono vistosi spoiler e se volete arrivare narrativamente immacolati alla prossima stagione di GOT vi consigliamo di evitarne la visione.

  • Psyco98

    Quando mi vedrò le stagioni oltre la seconda? Beh…

    SPOILER LIBRO 1:
    Quando il sole sorgerà a Occidente e tramonterà a Oriente, quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno al vento come foglie morte, quando khal Drogo e Ned Stark marceranno su Westeros ed Essos… Solo allora mi vedrò la serie invece dei libri. E giusto per vedere che cazzo hanno fatto.

    FINE SPOILER

    E comunque il sesto lo leggerò in inglese.

    Imploro la redazione di evitare qualsiasi tipo di spoiler nei titoli e nelle immagini (non importa il contenuto: ho troppa paura per leggerli)

    • Tranquillo, se ci sono spoiler avvertiamo sempre