3066131-fruitninja

Fruit Ninja diventerà un film…ma ce n’era bisogno?

Lorenzo Mortai -

Popolarissimo gioco Halfbrick adesso passato leggermente di “moda”, ma mai del tutto, Fruit Ninja ha fatto impazzire milioni di videogiocatori, da IOS ad Android, e nel 2015 il numero totale di download per l’applicazione ha sfiorato quasi il miliardo di utenti in tutto il mondo.

E, seguendo la scia di Angry Birds, anche la frutta e le katane si danno al cinema. La pellicola con gli uccelli arrabbiati più popolari di sempre ha incassato ben 300 milioni di dollari. New Line Cinema ha fiutato l’affare ed ha deciso di comprare i diritti di Fruit Ninja.

LEGGI ANCHE: Stranger Things è diventato un videogame anni ’80

Ancora ignote trama, data di uscita e “modalità” del film (considerando che nel videogioco non esiste alcun avatar o personaggio, ma solo la frutta). Vedremo come verrà sfruttata l’idea di base per trasformarla in lungometraggio (probabilmente verranno utilizzati i personaggi delle varie schermate presenti nel gioco), viene da chiedersi se qualcuno ne aveva davvero bisogno.

Fonte: The Verge
  • Psyco98

    Queste sono le nuove generazioni: film basati su app!
    (Poi oh, se facessero un film su Cytus (magari più un lungometraggio) o su Implosion niente da ridire, ma ovviamente è tutta un’altra cosa)