Emilia Clarke, la regina Daenerys di Game of Thrones, sarà nel cast del film dedicato ad Han Solo

Leonardo Banchi

Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen nella serie TV “Game of Thrones”, è ufficialmente entrata a far parte del cast del secondo spin-off della saga di Star Wars, dedicato alla storia di Han Solo.

La “Madre dei Draghi” affiancherà quindi Alden Ehrenreich (interprete del giovane Han Solo) e Donald Glover (a cui è affidata la parte di Lando Calrissian) nel film la cui uscita è prevista per il 2018, e del quale ancora si conoscono ben pochi dettagli (perfino il nome non è stato ancora divulgato).

LEGGI ANCHE: Nuovo Trailer per Rogue One: A Star Wars Story

Fra le informazioni che ancora mancano all’appello, quindi, si aggiunge l’identità del ruolo che sarà vestito da Emilia Clarke: tutto ciò che il comunicato ufficiale divulga è che farà parte di un “dinamico set di personaggi che Han e Chewie incontreranno durante le loro avventure”, senza specificare se si tratterà di qualcuno già visto nella saga originale o di un soggetto inedito. In attesa di ulteriori informazioni, i fan dovranno quindi accontentarsi di contare i giorni che li separano dall’uscita del primo spin-off Rogue One: A Star Wars Story.

 

Via: C|NetFonte: Starwars.com