Gatti star wars (1)

Anche i personaggi di Star Wars hanno i loro gatti (foto)

Leonardo Banchi -

Anche in una galassia lontana lontana, dopo una giornata passata a combattere il lato oscuro della forza, i sostenitori della resistenza potrebbero voler tornare a casa propria, sedersi, e rilassarsi accarezzando il proprio animale domestico. Ma che gatto potrebbero mai avere la principessa Leila, Rey e gli altri personaggi della saga di Star Wars?

A risponderci sono Griselda and Normand Lemay, artisti presso il Walt Disney Animation Studio, che nel loro tempo libero riempiono il loro account Instagram con disegni dedicati ai personaggi Disney, e spesso anche a divertenti gatti. Per celebrare l’uscita del nuovo film, quindi, non c’era modo migliore che immaginare quali animali potrebbero accompagnare le avventure dei personaggi più amati di Star Wars.

LEGGI ANCHE: Vivete inseguimenti in stile Star Wars grazie alla realtà virtuale (video)

Nella galleria a seguire trovate gli i loro ultimi disegni, ma se l’universo di Star Wars e Disney in generale sono la vostra passione vi consigliamo di aggiungere l’account Instagram fra i vostri preferiti, così da ricevere tutte le ultime creazioni dei due artisti.

Via: TheVerge