LYFT_ECTO_4

Chi vuole un passaggio a bordo della Ecto-1 ? (video)

Lorenzo Mortai

Lyft è una grossa compagnia che offre servizi di car sharing economici, ed ha una rete di diffusione che copre tutti gli Stati Uniti. In occasione dell’uscita del nuovo film marchiato Ghostbusters, l’azienda ha deciso di offrire ai propri clienti un brivido senza eguali, un giro a bordo dell’auto usata nella pellicola.

Tramite la app di Lyft infatti sarà possibile prenotare la cosiddetta Ghost Mode, ed in pochissimo tempo arriverà davanti ai vostri piedi la replica esatta dell’auto che vedremo nel nuovo film. E dato che è una trovata pubblicitaria, la corsa sarà completamente gratuita, e verranno anche offerti agli ospiti bevande e snack durante il viaggio.

LEGGI ANCHE: Sony pianifica un Ghostbusters Cinematic Universe

Per il momento il servizio è utilizzabile soltanto nelle città di Boston, Los Angeles, New York, San Francisco e Washington, ed i clienti potranno usufruire della “modalità acchiappafantasmi” solo in alcuni giorni prestabiliti e ad orari precisi. Chissà che questa trovata non contagi anche il nostro paese, magari andremo a lavoro intonando “Who You Gonna Call?“.

Fonte: Cnet
  • GattoMorbido

    “Not you” è la risposta alla domanda finale.