Ghostbusters 2016 reboot

I fantasmi sono “possessivi” nel trailer ufficiale del nuovo Ghostbusters! (video)

Nicola Ligas

Dimenticatevi di Peter Venkman, Ray Stanz, Egon Spengler e Winston Zeddemore. Il reboot di Ghostbusters, programmato per la prossima estate, cambia così tanto i protagonisti da invertirne anche il sesso, ma questo lo sapevate già. Il punto è che invece abbiamo finalmente la possibilità di vedere un po’ in azione le quattro nuove protagoniste, ed a conti fatti non sono nemmeno male.

Si ripetono un po’ gli stereotipi dei vecchi personaggi: quella geniale, quella folle, quella che sembra lì per caso e la protagonista, ma la realizzazione è comunque curata, gli effetti speciali si fanno vedere, lo slime c’è ed anche la trama sembra avere un suo perché, e poi c’è quella colonna sonora di sottofondo…

LEGGI ANCHE: Perché vedere Mr. Robot

Ok, c’è ancora tempo prima dell’uscita, e voglia sperare, quindi non ci lanceremo in giudizi sommari e vi lasceremo al trailer in oggetto. Cercate solo di guardarlo come se non aveste visto i precedenti episodi, e non rimarrete delusi.

  • DaniloG

    Come si può giudicare dai trailer. Vediamo il film e poi diamo un giudizio.

    • Purtroppo quando si tratta di un reboot, specie di uno così famoso, i giudizi sono spesso afferttati (nel bene e nel male)