Ghostbuster Reboot Copertina

I nuovi poster del reboot di Ghostbusters non sono male, ma la paura è comunque tanta… (foto)

Lorenzo Delli -

Che un reboot del celebre Ghostbusters con cast interamente femminile è in dirittura d’arrivo lo sanno oramai anche i muri. Al momento i materiali video / fotografici con cui farsi un’idea su ciò che ci aspetta sono davvero pochi.

Queste nuove locandine, rilasciate dalla produzione proprio in queste ultime ore, sembrano promettere davvero bene. Trovate la galleria con i quattro nuovi poster al termine dell’articolo.

LEGGI ANCHE: Abbiamo visto Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco le nostre impressioni

Il timore però che il reboot non sia altro che una trovata commerciale che non abbia niente a che fare con le pellicole che vedeva protagonista lo spassoso quartetto Murray – Aykroyd – Remis – Hudson di più di trent’anni fa è comunque tangibile, non tanto per il cast interamente femminile (Melissa McCarthyKristen WiigKate McKinnonElizabeth Perkins) che potrebbe sorprendere più del previsto, quanto per le atmosfere ironiche / goliardiche, per la storia e per una probabile esagerazione nell’uso del CGI.

Chi vivrà, vedrà! Nelle prossime settimane verrà rilasciato il primo trailer del reboot di Ghostbusters con cui ci faremo una ulteriore idea su ciò che ci aspetterà a partire da questo luglio al cinema.

Fonte: The Verge