astronauti guerre stellari evidenza

Gli astronauti con il senso dell’umorismo, conoscono il potere della Forza (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Le missioni spaziali sono operazioni molto delicate che richiedono di essere eseguite da persone altamente specializzate e formate ad affrontare ogni tipo di situazione. Evidentemente, anni di preparazione e duro allenamento non intaccano il senso dell’umorismo degli astronauti e questo poster ne è certamente la conferma.

Per celebrare la “Expedition 45” che partirà a settembre 2015, gli astronauti che vi parteciperanno hanno posato per una foto in pieno stile Guerre Stellari trasformata poi in un poster ispirato (che trovate ad alta risoluzione qui sotto).

LEGGI ANCHE: Versare Coca-Cola su un server, rende internet un posto più felice

Per noi che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, fa certamente sorridere che in un luogo serio e asettico come la Stazione Spaziale Internazionale, anche risate e umorismo trovino il loro spazio.

astronauti guerre stellari fhd

Via: The Verge
  • OzzeZ

    Hehe, divertente. Sarà perché la missione partirà quando ormai il nuovo capitolo di Star Wars incomberà o quasi, che si sono lasciati ispirare o forse sanno cose che noi umani ancora non sappiamo? Ahah! Comunque le nostre astronavi sullo sfondo sono ancoro un po’ arcaiche e retrò, ma siamo sulla buona strada, chissà cosa ci riserveranno i decenni a venire?