Primo video teaser di Gli Incredibili 2: i bebè sono impegnativi? Immaginate se avessero i superpoteri!

Edoardo Carlo Ceretti

Gli Incredibili avrà un seguito, ben 14 anni dopo l’uscita nelle sale. Fra i pochi dettagli di cui siamo al corrente per ora, il più interessante riguarda l’ambientazione del nuovo film, che riprenderà le vicende pochi istanti dopo il momento in cui calò il sipario sul primo film. Ora però ci pensa il primo video teaser di Gli Incredibili 2 a dirci qualcosa in più su ciò che dovremo aspettarci.

Il protagonista del video è Jack-Jack, il componente più giovane della famiglia Parr, che durante il primo film dimostra di possedere poteri ancora molto acerbi, tanto che il suo ruolo risulta marginale nell’economia delle vicende. Nel seguito però, i suoi poteri esploderanno letteralmente, come possiamo intuire dal breve filmato della durata di poco meno di un minuto.

LEGGI ANCHE: L’esperienza VR di Pixar che vi porta nella terra dei morti di Coco

Difficilmente questa novità avrà un ruolo centrale in Gli Incredibili 2, ma certamente potrà rappresentare un elemento in grado di ravvivare le dinamiche famigliari e non, visto che, come potete immaginare, un bebè non sarà in grado di controllare in modo adeguato dei poteri simili. Il nuovo film sbarcherà nelle sale statunitensi il 15 giugno 2018 e, in questi 7 mesi che ci separano dall’uscita, sicuramente non mancheranno teaser e trailer in grado di svelarci nuovi dettagli sulla famiglia più incredibile del cinema di animazione.

Via: The Verge